Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

25 marzo 2019

Informazione Pubblicitaria

Consistenze: la combinazione giusta è quella dei forni Electrolux!

Una Mystery Box dedicata a uno dei piatti più poveri e tradizionali d’Italia: il minestrone. I 4 giudici di MasterChef Italia 8 hanno chiesto ai concorrenti ancora in gara di rivisitare la classica zuppa di verdure che rappresenta il comfort food per eccellenza.

Ma quando si parla di reinterpretare una ricetta così classica a base di vegetali, non si può fare altro che coinvolgere le tanto amate consistenze.

Unire a un piatto brodoso elementi croccanti è quello che lo renderà interessante e stupefacente. Per questo, ad aiutare gli aspiranti chef di questa edizione, ci sono i forni combinati a vapore di Electrolux.

I forni CombiSteam di Electrolux uniscono le funzioni di cottura a vapore a quelle tradizionali di un forno multifunzione, in questo modo sarà possibile scegliere per ogni piatto il tipo di cottura adeguato.

I forni combinati di Electrolux sono facili da usare perché sono studiati per ogni utilizzatore, dall’esperto a chi è alle prime armi, e abbinano un’estrema facilità d’uso a risultati professionali. Dall’antipasto al dolce gli ingredienti di tutti i giorni si trasformeranno in piatti straordinari: cottura perfetta al cuore e croccante doratura all’esterno.

Il gusto si unisce ad una superiore qualità nutrizionale, perché la cottura a vapore consente di utilizzare meno condimenti aggiunti preservando le quantità di vitamine e sali minerali. E vapore non diventa sinonimo di dieta, perché si abbina ad un sapore straordinario.

Abbinare il vapore all’aria calda consente di cuocere tantissime ricette esaltando i sapori e gli aromi naturali, favorendo la lievitazione, mantenendo la compattezza originaria, ottenendo una cottura perfetta per qualsiasi ingrediente.

I forni della gamma CombiSteam hanno la funzione Aqua Cleaning che consente di sfruttare l’azione del vapore per rimuovere facilmente i residui di grasso dal forno. Versando l’acqua sul fondo e riscaldando a 90°C per 30 minuti, appena il forno si sarà raffreddato, sarà sufficiente passare un panno umido e la pulizia sarà perfetta e immediata.

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...