Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

01 marzo 2019

MasterChef Magazine: le puntate della settimana 1-7 marzo

MasterChef Magazine ha in serbo nuovi consigli e molte gustose ricette per voi! Se siete curiosi non perdetevi l’appuntamento dal lunedì al venerdì alle 19.50 su Sky Uno!

MasterChef Magazine – venerdì 1 marzo

Venerdì 1° Marzo vedremo un’ultima volta la mitica Anna indossare il suo grembiule di MasterChef per prendersi una rivincita sulla cotoletta che le è costata l’eliminazione e Giovanni, il secondo eliminato della serata che cucinerà Polenta e coniglio con cipolline all’aceto balsamico. Tornerà nuovamente a MasterChef Magazine Renato Bosco con una nuova golosissima Pizza gourmet di pasta madre viva con finferli, crema di zucca e pancetta.

MasterChef Magazine – lunedì 4 marzo

Lunedì 4 marzo accoglieremo ai fornelli di MasterChef Magazine Gilberto con il suo Controfiletto di manzo con granciporro, avocado, purea di daikon e finocchio con cui ha trionfato nell’ultima Mystery Box e poi il consueto appuntamento del lunedì con Chef Barbieri e Chef Cannavacciuolo che questa settimana prepareranno a quattro mani il Pesce San Pietro in crosta.

MasterChef Magazine – martedì 5 marzo

Martedì 5 marzo Valeria farà il suo esordio a MasterChef Magazine proponendoci il suo piatto del ricordo: Spaghetti al pomodoro con melanzane fritte. Non solo: Chef Marco Sacco sarà ospite per la rubrica Ieri e oggi con la sua Carbonara Au Koque, una personalissima rivisitazione di un grande classico della cucina italiana.

MasterChef Magazine – mercoledì 6 marzo

Loretta sarà la prima protagonista di mercoledì 6 marzo in cui ci illustrerà come realizzare degli ottimi Pancake di zucca sfruttando alcuni avanzi. Sarà poi il turno di Chef Cannavacciuolo che tornerà con preziosissimi consigli su come trattare al meglio un legume come la Cicerchia. Infine, grazie alla rubrica Bistrot Stellato potrete farvi un giro a Ragusa alla scoperta de “I Banchi” dello stellato Ciccio Sultano.

MasterChef Magazine – giovedì 7 marzo

Giovedì 7 marzo avremo ospite Lionello Cera che si metterà all’opera per mostrarci come realizzare al meglio uno dei suoi piatti forti: Scorfano cotto sulla pelle con succo di scorfano alla brace. Dulcis in fundo l’amatissimo Chef Locatelli ci delizierà con un’Insalata di cardi alla fontina che vi verrà subito voglia di provare a casa!

Il menù è servito: non vi resta che mettervi ai fornelli e lasciarvi ispirare dai numerosi spunti che vi abbiamo fornito! Noi vi aspettiamo come sempre dal lunedì al venerdì alle 19.50 su Sky Uno con MasterChef Magazine!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...