Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

25 febbraio 2019

Informazione Pubblicitaria

Il gusto sublime di Petti in un’emozionante prova in Esterna

Per il 40° anniversario dell’Associazione Italiana Persone Down, la cucina di MasterChef Italia 8 si è spostata a Roma. Come al solito le squadre a sfidarsi sono due, la blu e la rossa, e le persone da conquistare per aggiudicarsi la prova senza affrontare il temuto Pressure Test sono ben 60.

La squadra blu è capitanata da Gloria, vincitrice di dell’Invention Test con un piatto dagli ingredienti economici e dal gusto prezioso. La squadra rossa, invece, elegge come capo brigata Verando, il responsabile marketing di Viterbo. A ogni squadra si aggiungono due aiutanti molto competenti, i cuochi dell’Associazione che aiuteranno le brigate nella corsa verso la vittoria.

La squadra blu ha preparato favolosi gnocchi di ricotta con crema di pomodoro e guanciale croccante. La brigata aveva a disposizione l’intera gamma delle passate Petti per la preparazione della crema di pomodoro, ma la scelta è ricaduta su Il Sublime, la passata di datterini biologici dalla consistenza cremosa e dal gusto delicato.

Petti seleziona i migliori datterini biologici toscani che vengono coltivati e raccolti in modo naturale. I datterini di Petti mantengono tutta la spiccata dolcezza che caratterizza questa varietà di pomodoro.

I pomodori vengono poi passati in un setaccio a trama finissima che elimina bucce e semi restituendo una passata dalla consistenza unica, cremosa e dal sapore ricco e appagante. Il biologico Sublime è adatto alla realizzazione di ricette semplici e di piatti gourmet e, grazie alla sua inconfondibile consistenza, regala emozioni uniche al palato.

La gamma di passate Petti comprende anche Il Fino, polpa fine di datterini biologici dalla consistenza delicatissima e dal sapore dolce e intenso. Per gli amanti delle passate extra fini, Petti propone Il Delicato Bio, prodotto unico sul mercato grazie alla provenienza interamente toscana della materia prima. I migliori pomodori toscani biologici vengono passati in un setaccio a trama finissima per eliminare tutti i semi e ogni traccia di buccia. La passata risulta così molto densa e vellutata, e mantiene tutte le caratteristiche del pomodoro fresco appena raccolto grazie alla lavorazione a bassa temperatura.

Tutte le passate di Petti si riconoscono per il loro colore rosso brillante e per il loro sapore unico, binomio vincente ottenuto grazie ad una grande esperienza nel settore e all’utilizzo di un prodotto naturale nel pieno rispetto dell’ambiente.

Volete replicare il gustoso piatto di gnocchi della brigata blu? Scegliete il gusto dolce e delicato de Il Sublime, la passata di datterini biologici: i vostri commensali ringrazieranno!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...