Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

15 febbraio 2019

MasterChef Magazine: le puntate della settimana 15-21 febbraio

MasterChef Magazine dà il via ad una terza settimana ricca di rubriche da cui prendere spunto! L’appuntamento è fissato ogni sera, dal lunedì al venerdì su Sky Uno alle 19.50!

MasterChef Magazine – venerdì 15 febbraio

Venerdì 15 febbraio ospiti della cucina di MasterChef Magazine saranno i due eliminati della quinta puntata di MasterChef Italia: Tiziana R., che preparerà degli Spaghetti al cioccolato con sugo di pesce e agrumi essiccati, e Gerry, che ci proporrà un Pollo fritto con patate al forno e panna acida. Torneremo inoltre nel mondo della pizza gourmet con Alberto Morello e la sua Pizza con cottura a vapore con robiola, crema di carote e zenzero e verdure.

MasterChef Magazine – lunedì 18 febbraio

Lunedì 18 febbraio Guido cucinerà nuovamente Cervo e Langhe, piatto vincitore della Mystery Box della quinta puntata di MasterChef Italia 8. Ci sarà inoltre un nuovo appuntamento con la rubrica “A quattro mani” dove Chef Cannavacciuolo nel ruolo di maestro preparerà una Polenta con lumache e latte insieme a Chef Barbieri nel ruolo di assistente.

MasterChef Magazine – martedì 19 febbraio

Martedì 19 febbraio il primo protagonista sarà il piatto del ricordo di Giuseppe: Meat pie con cavoletti di bruxelles al whisky, un piatto tipicamente scozzese che gli ricorda un viaggio fatto con i fratelli a cui è molto legato. Secondo protagonista sarà invece lo chef stellato Giorgio Damini che cucinerà per MasterChef Magazine il Manzo stracotto al miso, una sua personale rivisitazione dello stracotto, un classico della cucina del nord Italia.


MasterChef Magazine – mercoledì 20 febbraio

Mercoledì 20 febbraio vedremo Giovanni ai fornelli per la preparazione di un ottimo lunch box a partire dagli avanzi di arrosto: Involtini di verza con chips di barbabietola e ragù di funghi. Ci sarà poi un altro appuntamento con la rubrica “Non tutti sanno che” in cui Antonino Cannavacciuolo ci svelerà qualche trucco per la Cottura in argilla. Infine, lo stellato Moreno Cedroni ci porterà nel suo Anikò, la prima salumeria ittica al mondo, sorta a Senigallia prima che lo street food andasse di moda.

MasterChef Magazine – giovedì 21 febbraio

Giovedì 21 febbraio ospite nella cucina di MasterChef Magazine sarà l’altoatesino Theodore Falser, che ci mostrerà un piatto che rispecchia la sua filosofia e i sapori della sua terra: un fagottino di pesce alpino, stinco di Wagyu e mosto cotto. Sarà poi la volta di Giorgio Locatelli che vestirà nuovamente i suoi panni da Chef per mostrarci le sue Animelle di vitello in agrodolce, un piatto a suo avviso sempre più richiesto nei ristoranti in questi ultimi anni.

Scommettiamo che vi state già leccando i baffi! Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì alle 19.50 su Sky Uno con MasterChef Magazine!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...