Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

15 febbraio 2019

Eliminati MasterChef Italia 8 2019: l’intervista a Tiziana R.

Tiziana R. ha dovuto abbandonare la cucina di MasterChef Italia 8: la signora Positano dovrà tornare nella sua amata città e continuare a cucinare per realizzare il suo sogno, cucinare nell’hotel di suo marito. Prima che lasciasse per sempre la cucina di MasterChef abbiamo intervistato Tiziana: ecco cosa ci ha raccontato!

Eliminati MasterChef Italia 8 2019: il percorso di Tiziana R.

 

Tiziana R. fin da subito ha messo in chiaro la sua aspirazione: quella di far ricredere la sua famiglia che non ha fiducia in lei e iniziare finalmente a cucinare nell’hotel del marito. Ai Live Cooking ha convinto i giudici, ma l’unico ad averla bacchettata è stato Chef Cannavacciuolo: l’unico sì che si aspettava era da lui, un suo compaesano, e invece… Nonostante tutto Tiziana R. si è divertita tantissimo all’interno della cucina di MasterChef, guadagnandosi l’appellativo di “Tiziana Positano”. Un nomignolo che le si addice a pennello, dato il suo amore per la cucina mediterranea. Tiziana inoltre ha un’altra dote: quella del fascino! Sembra che sia Chef Locatelli sia Mr. Bastianich abbiano subìto il suo charme, ma sicuramente anche lei ha subìto il loro!

Tiziana è stata eliminata in un Invention Test insidioso: il tema della prova era creare un piatto con protagonisti pane e cioccolato, una delle accoppiate di sapori più famosa della cucina. Tiziana però doveva preparare un piatto salato: la sua idea è subito ricaduta sulle melanzane al cioccolato, piatto dolce della tradizione campana, a cui la Positano voleva dare un tocco di sapidità con ricotta e parmigiano. Il risultato però è stato deludente: Chef Barbieri non ha esitato a definirlo un mappazzone! Per questo Tiziana R. ha dovuto togliere il grembiule, salutare i suoi compagni d’avventura e abbandonare per sempre la cucina di MasterChef.

Ciao Tiziana Positano: continua a inseguire il tuo sogno, sempre con il sorriso sulle labbra!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...