Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

15 febbraio 2019

Eliminati MasterChef Italia 8 2019: l'intervista a Gerry

Gerry, il maniscalco di Busto Arsizio, ha dovuto abbandonare per sempre la cucina di MasterChef dopo il Pressure Test della puntata di ieri, dove insieme a Gloria, Virginia e Alessandro ha dovuto realizzare quattro tipologie di frittura con quattro ingredienti diversi. Come Joe Bastianich ha detto, every cowboy has to ride off into the sunset… a malincuore! Abbiamo intervistato Gerry dopo la sua eliminazione: ecco cosa ci ha raccontato!

Eliminati MasterChef Italia 8 2019: il percorso di Gerry

 

Gerry, come ha più volte detto, ama cucinare la carne: in Texas il maniscalco imparato a fare la carne al barbecue alla perfezione. Ai Live Cooking infatti ha portato un filetto: Gerry ci ha raccontato che ha deciso il giorno prima quale piatto portare ed è andata bene, i giudici hanno apprezzato molto (soprattutto Joe Bastianich…). Gerry è uno che non ha paura di osare e improvvisare: spesso lo ha fatto nella cucina di MasterChef e gli è andata sempre bene. Il piatto più riuscito? “Duetto di selvaggina”, cucinato proprio nella Mystery Box di ieri: la cottura perfetta della quaglia e del cervo gli ha permesso di finire tra i migliori! Peccato che nella stessa puntata, al Pressure Test, Gerry abbia fatto un errore gravissimo: friggere le rane intere, ossa comprese! I giudici non l’hanno proprio gradito… Gerry ci parla nell’intervista anche della sintonia speciale con Joe Bastianich: i due avevano in comune la passione per l’America e questo li univa. Bastianich credeva molto in lui!

Gerry ci ha raccontato anche cosa farà dopo l’esperienza a MasterChef: cercherà di realizzare il progetto che aveva sin dall’inizio, e cioè di aprire un agriturismo dove produrre le materie prime con le proprie mani e prepararvi degli ottimi piatti per i commensali.

Gerry, ti auguriamo con tutto il cuore di riuscire in questa fantastica impresa!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...