Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

14 febbraio 2019

MasterChef Italia 8: anticipazioni quinta puntata

Siamo già alla quinta puntata dell’ottava stagione di MasterChef Italia: siete pronti a godervi una nuova sfida su Sky Uno? I 17 aspiranti MasterChef rimasti si daranno filo da torcere… scopriamo insieme qualche succulenta anticipazione su quello che ci aspetta questa sera, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV!

MasterChef Italia 8 anticipazioni quinta puntata: Mystery Box

Per essere un grande chef servono anche organizzazione e razionalità, per fare un buon piatto bastano pochi ingredienti e qualche utensile. È questo il mantra che i cuochi amatoriali di MasterChef Italia 8 dovranno adottare in occasione della Mystery Box di stasera! Nella prova tutti dovranno dimostrare di avere capacità organizzative in cucina, elemento fondamentale per lavorare in un grande ristorante. Chissà cosa hanno inventato i giudici per esaminare le capacità di razionalizzazione dei cuochi amatoriali…

MasterChef Italia 8 anticipazioni quinta puntata: Invention Test

Nell’Invention Test di questa settimana gli aspiranti MasterChef saranno chiamati a rivisitare con creatività e fantasia uno degli abbinamenti di sapore più classici e succulenti. E bisogna ricordare che questa prova è a eliminazione… Chi dovrà abbandonare per sempre la cucina di MasterChef Italia 8 rinunciando alla possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette e vincere un premio di 100.000 euro in gettoni d’oro!

MasterChef Italia 8 anticipazioni quinta puntata: Esterna al Castello di Grinzane Cavour nelle Langhe

La MasterClass si trasferirà per la terza Esterna della stagione - insieme ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli - nel cuore delle Langhe, e più precisamente nel giardino del Castello di Grinzane Cavour, riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità insieme ai paesaggi viticoli di Langhe, Roero e Monferrato. È la patria del vino (nel Castello Camillo Benso conte di Cavour vinificò per la prima volta il Barolo, ma in questi vigneti si concentra una delle più grandi produzioni al mondo di vino) e del Tartufo Bianco d’Alba: proprio per questo, il lavoro delle due brigate in cui saranno divisi gli aspiranti MasterChef – che dovranno preparare due menu liberi utilizzando ingredienti e vini della zona – sarà giudicato proprio dai produttori vinicoli e dai “Trifulau”, i cercatori di tartufo. La squadra che otterrà meno voti tornerà nella cucina di MasterChef Italia per affrontare un Pressure Test durissimo…

Allora, siete pronti? Se siete single passate il San Valentino con noi, se siete fidanzati cercate di tornare dalla vostra cena romantica per le 21.15: la quinta puntata di MasterChef Italia 8 vi aspetta!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...