Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

12 febbraio 2019

Informazione Pubblicitaria

La tecnologia GROHE scorre nella cucina di MasterChef Italia 8

Continua l’avventura degli aspiranti cuochi di MasterChef 8 e, sempre più spesso, a determinare la perfetta riuscita dei piatti non ci sono solo gli ingredienti. Utensili e strumenti stanno agli chef come pennelli e colori stanno ai pittori.

Non esiste ricetta senza acqua e i miscelatori per la cucina GROHE Essence sono la soluzione ideale per cucine che, come quella di MasterChef, richiedono alte prestazioni e versatilità. L’estetica è elegantissima e la funzionalità è davvero unica. La bocca dei miscelatori è a L e questo garantisce la massima flessibilità, la pratica doccetta estraibile in metallo ha due opzioni: un getto standard e uno potente. Azionare l’intensità del getto è semplicissimo, basta premere un pulsante, questo perché per GROHE l’estetica va al passo con la tecnologia.

La tecnologia GROHE SilkMove è pensata per garantire un controllo fluido e preciso di acqua e temperatura anche dopo anni di utilizzo. Inoltre la brillante finitura GROHE StarLight (cromo) mantiene la sua lucentezza nel corso del tempo.

Ma GROHE non è soltanto miscelatori, i suoi lavelli serie K700 quadrati a vasca singola in acciaio inox sono perfetti per cucine moderne dal contemporaneo stile minimalista. Questo prestigioso design offre praticità e igiene, e la profondità delle vasche, in aggiunta al fondo diamantato, garantiscono un perfetto deflusso dell’acqua per una pulizia più veloce e pratica.

E non è finita qui! Lo spessore di 1 mm del fondo diamantato, garantisce grande robustezza al lavello e una durata eterna.

Nella cucina di MasterChef e molto spesso anche in esterna, i tempi sono ristretti e ciò che conta davvero è la velocità. GROHE, grazie si suoi miscelatori Essence Professional porta la qualità del lavoro in cucina a un livello più alto in termini di funzionalità ed estetica, e con GROHE Red prevede il flusso di acqua bollente istantanea.

Grazie alla tecnologia GROHE EasyDock M, che utilizza una potente calamita integrata, la doccetta è in grado di rientrare automaticamente nella posizione di partenza.

GROHE diventa quindi un compagno all’avanguardia, indispensabile in tutte le cucine in cui innovazione e design sono i primi protagonisti di piatti eccellenti.

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...