Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

02 gennaio 2019

MasterChef All Stars Italia anticipazioni terza puntata: il ritorno di Italo e Rachida

Domani vi aspetta una puntata di MasterChef All Stars che entrerà nella storia della televisione… siete pronti a sintonizzarvi alle 21.15 su Sky Uno o in streaming su NOW TV? Ecco qualche anticipazione esclusiva dalla terza puntata di MasterChef All Stars!

Questa settimana le nostre stelle sfideranno l’”impossibile”: i sette ancora in gara dovranno aggiungere un ingrediente particolarmente insolito a un grande classico della cucina italiana, e per farlo saranno aiutati da sette collaboratori altrettanto “impossibili”… Italo Screpanti, Federico Stefanini, Mariangela Gigante, Chiara Zanotti, Letizia Fidotti, Lucia Giorgi e l’inimitabile… Rachida Karrati! Gli indimenticati (e indimenticabili) ex concorrenti di MasterChef, protagonisti delle rispettive edizioni, daranno letteralmente del filo da torcere ai nostri concorrenti, impegnati nella preparazione di un classico della tradizione lombarda portato da lui, il Maestro… Iginio Massari! Per la prima volta lo vedremo giudicare un piatto salato… siete pronti? Guardateli un po’ nel nostro promo, sono belli carichi!

Un’altra succulenta anticipazione per voi: in esterna i nostri aspiranti All Stars si recheranno in Alta Badia dove dovranno misurarsi con la cucina tristellata di uno degli chef italiani più famosi al mondo: Norbert Niederkofler! Una prova davvero complessa: le nostre stelle dovranno rimboccarsi le maniche come non mai stavolta…

Non potete assolutamente perdervi la prossima puntata di MasterChef All Stars: disdite tutti gli impegni e preparatevi per le 21.15 su Sky Uno o in streaming su NOW TV!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...