Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

17 dicembre 2018

Che fine hanno fatto i concorrenti di MasterChef? Scoprilo in questo video

Avete mai pensato a quanti cuochi amatoriali sono passati nella cucina di MasterChef Italia? Tantissimi sono stati i concorrenti nelle sette passate edizioni: molti di loro, però, hanno visto il loro sogno sfumare, ma si sono rialzati e hanno fatto della cucina la loro vita.

Spesso molti di voi si chiedono che fine hanno fatto i concorrenti di MasterChef Italia: non possiamo accontentarvi per tutti, ma sicuramente possiamo raccontarvi tutto delle 16 stelle che hanno accettato di tornare a MasterChef per lo scontro degli scontri, MasterChef All Stars, in onda da giovedì 20 dicembre su Sky Uno!

Scopri i concorrenti di MasterChef All Stars Italia >

 

Finalmente scoprirete che fine hanno fatto i concorrenti di MasterChef: alcuni, come Dario Baruffa, hanno aperto il proprio ristorante, altri come Danny D’Annibale, lavorano come personal chef per personalità importanti. C’è chi, come Alberto Menino e Daiana Cecconi, lavora in televisione, e chi, come Rubina Rovini o Michele Cannistraro, si occupa di eventi privati, lezioni di cucina e gestisce “atelier” legati al cibo. C’è poi chi ha intrapreso percorsi “alternativi”, come per esempio Anna Lupi

Scoprite che fine hanno fatto i concorrenti di MasterChef in questo video, in preparazione di giovedì, per la prima puntata di MasterChef All Stars: la sfida sarà davvero senza esclusione di colpi!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...